
MANTRA YOGA*
Vibrazione – Respiro - Movimento
Il Mantra Yoga unisce la pratica fisica dello Yoga, che libera il corpo fisico, al potere dei suoni e dei simboli che energizzano il corpo sottile.
Cosa faremo:
Ci lasceremo permeare dalle vibrazioni mantriche (suoni) mentre eseguono semplici asana (posture yoga) al fine di risvegliare le nostre potenti energie interne che alimentano l’espansione della consapevolezza e fanno fiorire il nostro enorme potenziale.
Chi è invitato:
Tutti coloro che desiderano energizzare il corpo, calmare la mente, sostenere l’intuizione e armonizzarsi con la natura. Il seminario è di base, adatto anche a coloro che non hanno mai praticato Yoga.
Edoardo Gustini: Insegnante di Yoga e Yoga Terapia. Ideatore del metodo Potent Yoga Therapy. Fisioterapista, PhD in patologia clinica, Docente universitario di Anatomia Funzionale del Movimento.
*(Corso teorico/pratico + Dispensa)
- Attività
- Yoga Workshop
- Livello
- Tutti i livelli

