Yoga Shala è un grazioso studio di Yoga in cui è possibile respirare la vera atmosfera del classico yoga Indiano, senza mai perdere di vista le contaminazioni che questa disciplina sta ottenendo negli anni.

Le insegnanti offrono lezioni di Hatha, Vinyasa, Ashtanga e Yin Yoga in modo da poter modulare la classe sempre in base alle varie richieste, esigenze e i livelli dei praticanti.

C'è la possibilità di partecipare a lezioni di gruppo (max 8-10 persone) o individuali in lingua italiana o inglese.

Vieni a ritrovare la tua Essenza attraverso la pratica di questa disciplina che già attorno al 5000 a.C. era ben nota ai grandi yogi indiani!

Ci troverete in Via Trilussa, 32 -Pescara

show more

Contact

Make inquiry

Here you can easily contact Yoga Shala Pescara to ask your questions or to send a booking request. Should you also want a call back then remember to enter your phone number too.

Reviews

0
0 ratings, 0 reviews
  • Room quality
  • Friendliness & service
  • Cleanliness
  • Price performance
  • Atmosphere

Give your opinion!

Publish review

About the Team

Il team della Yoga Shala è formato dalla fondatrice e insegnante Daniela La Selva che ha iniziato il suo percorso di studi e approfondimento a Bali per lo Yoga e soprattutto Sup & Sup Yoga, per poi approdare in India, Rishikesh. Zulema Paciocco, anche lei insegnate di tutti gli stili di yoga che la Shala offre. Ha studiato e approfondito la sua formazione tra Berlino e Olanda. Ciò che contraddistingue la formazione delle insegnanti è la passione per la pratica e quindi la continua voglia di aggiornarsi, continuando a studiare in giro per il mondo con i maestri più illustri! Siamo l'unica associazione a Pescara ad offrire anche un servizio continuo estivo in spiaggia di Yoga, Sup & Sup Yoga.

show more

Questions and Answers

Why should I visit Yoga Shala Pescara?

La poliedricità dello studio perché ti permette di frequentare in una sola struttura più discipline. Inoltre il lavoro svolto su ogni persona mira alla qualità.

Do I need to bring any sport equipment or is it possible to borrow it at the facility?

Tutto l'occorrente per praticare lo yoga è già a disposizione del cliente in studio. il praticante deve solo indossare l'abbigliamento a lui più comodo, lasciando i suoi pensieri nello spogliatoio per avere un risultato ottimale della pratica stessa.

What do I need to do if I have booked something but am not able to come?

L'importante è avvisare la struttura tramite applicazione 2 ore prima dell'inizio della lezione. Altrimenti il sistema registra la propria presenza scalando la lezione dal pacchetto.

What else should I know of?

e' bello entrare in contatto con un nuovo mondo, in questo caso lo yoga, senza essere troppo rigidi con se stessi, ma mettendosi sempre in gioco e rispettando i propri limiti.