Pole Dance Caserta è il punto di riferimento per amanti e curiosi della Pole Dance sul territorio della provincia di Caserta. Oltre ai corsi, organizza eventi, spettacoli e workshop dedicati. L'organizzazione si avvale di strutture polivalenti, con sale dedicate, per garantire un'atmosfera intima e riservata, attrezzature proprie, servizi extra e tutti gli strumenti utili alla pole dance. Oltre alle classi, per le quali ci sono diverse possibilità di orari, è possibile seguire il corso anche in forma privata con l'obbiettivo di dare a tutti la possibilità di costruire il corso in base alle proprie esigenze.

show more

Contact

Make inquiry

Here you can easily contact Pole Dance Caserta to ask your questions or to send a booking request. Should you also want a call back then remember to enter your phone number too.

Reviews

0
0 ratings, 0 reviews
  • Room quality
  • Friendliness & service
  • Cleanliness
  • Price performance
  • Atmosphere

Give your opinion!

Publish review

About the Team

Ciao, sono Fabrizia e sono General Manager di Pole Dance Caserta! Sono diventata istruttrice dopo tre anni di studio nella pole dance: è stato amore a prima vista! Ho praticato un anno da autodidatta, poi sono riuscita a frequentare un corso con continuità e mi sono sempre impegnata al massimo per raggiungere nuovi livelli. Sono sempre stata particolarmente propensa nell'aiutare gli altri allievi e ho imparato molto, cercando sempre di approfondire l'aspetto propedeutico e didattico. In questi anni ho avuto l'occasione di partecipare a gare e spettacoli. In precedenza ho praticato molti sport e studiato danza moderna per sei anni. Sono sempre in movimento e sto continuando a studiare per esplorare i lati più disparati della Pole. Come dicevo sono particolarmente attenta alla propedeutica, mi concentro molto sul riscaldamento e lo stretching, lavorando costantemente sul potenziamento muscolare e sulla flessibilità. Tengo veramente molto alla sicurezza e preferisco sempre spiegare ed eseguire i movimenti un passo alla volta, in modo tale che si abbia controllo e padronanza del corpo. Il lato tecnico quindi è certamente molto importante, ma non bisogna dimenticare che bisogna anche lasciare spazio al divertimento, credo che l'approccio giusto sia prendere tutto con ironia e non fermarsi di fronte alle difficoltà: alla fine della lezione dobbiamo essere soddisfatti ma rilassati. Un altro aspetto al quale dedico particolare attenzione è il lato artistico: per me è importante far sì che si abbiano tutti gli strumenti per imparare ad esprimere la propria personalità, per questo mi piace far sperimentare stili e generi musicali differenti. Credo che quest'ultimo sia uno degli elementi più affascinanti della Pole; la possibilità di scoprire nuovi lati di sè.

show more

Questions and Answers

Why should I visit Pole Dance Caserta?

la possibilità per gli allievi di modulare il corso in base alle proprie esigenze personali

What should I know of the first visit?

é importante portare con sè l'abbigliamento adatto: un pantaloncino elastico ed una canotta sono necessari per consentire la giusta aderenza al palo. Inoltre sconsiglio di utilizzare creme o olii nelle 24h prima della lezione

Do I need to bring any sport equipment or is it possible to borrow it at the facility?

la struttura fornisce tutta l'attrezzatura necessaria, compresi grip e protezioni.

What do I need to do if I have booked something but am not able to come?

Provvedi a comunicare la tua assenza, magari indicando una nuova data per la prenotazione

What else should I know of?

Facci sapere se hai problemi medici rilevanti (particolari allergie, traumi/infortuni recenti, se stai seguendo terapie farmaceutiche particolari e se hai subito interventi negli ultimi 24 mesi. Ricorda che in fase di iscrizione è necessario un certificato medico che attesti che la disciplina sia compatibile con la tua situazione fisica. In ogni caso siamo qui per parlarne insieme.