torna alla sezione Prezzi

Abbonamento yoga per gli Adolescenti

70,00 / mese
Mindestlaufzeit: 1 mese
1 partecipazione / settimana

Descrizione

Condizioni di adesione:

Gli abbonamenti non si possono interrompere, in caso di lezioni residue oltre la scadenza è possibile recuperarne fino ad un massimo di 1 solo nel mese in cui l’abbonamento è attivo.

Il mensile non è sospendibile. Si potrà sospendere l’abbonamento per un periodo non superiore ai 10 giorni consecutivi solo dietro presentazione di certificato medico.

Occorrerà pertanto prenotare il prima possibile la propria pratica in base al proprio abbonamento, preferibilmente entro 24 ore dal giorno in cui ci sarà. Entro lo stesso limite di 24 ore prima, la prenotazione potrà essere cancellata, tramite il sito oppure tramite la app Eversports, altrimenti la lezione sarà comunque conteggiata oppure dovrà comunque essere pagata. Nel caso in cui la pratica venga annullata da parte dello Studio Terra, qualora non ci sia il numero minimo di 3 prenotazioni, ci sarà sempre la possibilità di recuperare la lezione persa.

Termini di pagamento e cancellazione

Il primo pagamento verrà addebitato il 20/04/2024. Successivamente, ti verrà addebitato ogni 1 mese.
È sempre possibile cancellare il contratto entro le condizioni di cancellazione.
Altrimenti, verrà prolungato automaticamente alla fine del periodo corrente di 1 mese.
Se hai acquistato il tuo contratto online, puoi annullarlo online nei dettagli contratto. Se acquisti il contratto direttamente alla struttura, l'annullamento deve essere presentato in forma scritta alla struttura.
Completando l'acquisto dichiari di avere almeno 18 anni.